Home / Farmaci / Farmaco Indoxen 100 Mg 10 Supposte

Sigma tau industrie farmaceutiche riunite
Indoxen 100 mg 10 supposte
Farmaco di fascia C
7,50 €

prezzo indicativo*

+ Io lo Consiglio

Clicca per dirlo a tutti

0

Persone lo consigliano

Indometacina
Nome INDOXEN FORTE 10 SUPPOSTE 100MG
Casa Farmaceutica Sigma tau industrie farmaceutiche riunite
Principio Attivo indometacina
Classe - Fascia SSN Fascia C
Ricetta RR - Ricetta ripetibile per 6 mesi o 10 volte
Forma Farmaceutica supposte
Confezione scatola
Scadenza 5 ANNI (60 mesi)
AIC 020676045
ATC M01AB01
Sistema muscolo scheletrico
Farmaci antinfiammatori ed antireumatici
Farmaci antinfiammatori antireumatici non steroidei
Derivati dell acido acetico e sostanze correlate
Indometacina
Indicazione L'Indoxen è indicato nella terapia di molte affezioni infiammatorie e non infiammatorie dell’apparato muscoloscheletrico, tra cui: artrite reumatoide, artrosi, gotta. Artrite reumatoide: in molti pazienti affetti da artrite reumatoide cronica l’Indoxen produce una riduzione significativa del dolore e della rigidità entro 48 ore. In altri pazienti il trattamento dovrebbe essere continuato più a lungo prima che si riscontri un miglioramento soggettivo o una riduzione obiettiva della tumefazione e della dolorabilità articolare. In alcuni casi di artrite reumatoide cronica può essere necessario protrarre la terapia con Indoxen per almeno un mese prima che si possa concludere che essa non ha arrecato un beneficio significativo. Nell’artrite reumatoide acuta e nelle riacutizzazioni dell’artrite reumatoide cronica Indoxen di solito induce un rapido miglioramento con diminuizione del dolore, della dolorabilità e riduzione della tumefazione e della rigidità. Artrosi: Indoxen riduce prontamente il dolore e spesso aumenta la mobilità articolare. Riporta progressivamente il paziente con mobilità articolare ridotta a un grado maggiore di attività e riduce in un’elevata percentuale di pazienti i sintomi di una artrosi non complicata. Gotta: negli attacchi acuti di gotta, la risposta all’Indoxen è di solito rapida e spesso importante. Una marcata riduzione del dolore può essere ottenuta entro 2-4 ore. La dolorabilità e il calore scompaiono entro 24-36 ore e la tumefazione diminuisce nello spazio di 3-5 giorni.
Conservazione non superiore a 30° C
Posologia

Altre confezioni di questo farmaco

AIC Farmaco
020676019 Indoxen 25 mg 25 capsule rigide
020676033 Indoxen 50 mg 10 supposte
020676021 Indoxen 50 mg 25 capsule rigide

Farmaci generici (equivalenti) del:
INDOXEN FORTE 10 SUPPOSTE 100MG

nd




Pos obbligatorio per i medici: facciamo un po’ di chiarezza

Dal 30 giugno 2014 tutti i soggetti che effettuano attività di vendita di prodotti e/o prestazione di servizi, quindi anche medici e professionisti san...

Leggi tutto
Pubblicità

Se fai una professione o hai un prodotto/servizio che può migliorare la salute o la vita dei nostri utenti non vediamo l'ora di farvi incontrare.              Parliamone.

Clicca qui