Home / Farmaci / Farmaco Risperdal 1 Mg/ml Gocce 1 Flacone 30 Ml

Janssen cilag
Risperdal 1 mg/ml gocce 1 flacone 30 ml
Farmaco di fascia C
36,00 €

prezzo indicativo*

+ Io lo Consiglio

Clicca per dirlo a tutti

0

Persone lo consigliano

Risperidone
Nome RISPERDAL GOCCE 30ML 1MG/ML
Casa Farmaceutica Janssen cilag
Principio Attivo risperidone
Classe - Fascia SSN Fascia C
Ricetta RR - Ricetta ripetibile per 6 mesi o 10 volte
Forma Farmaceutica gocce orali
Confezione flacone e fiale
Scadenza 3 ANNI (36 mesi)
AIC 028752145
ATC N05AX08
Sistema nervoso
Psicolettici
Antipsicotici
Altri antipsicotici
Risperidone
Indicazione Indicato per il trattamento della schizofrenia. Indicato per il trattamento di episodi di mania da moderati a gravi associati a disturbi bipolari. Indicato per il trattamento a breve termine (fino a 6 settimane) dell'aggressività persistente in pazienti con demenza di Alzheimer di grado da moderato a grave che non rispondono ad approcci non farmacologici, e quando esiste un rischio di nuocere a se stessi o agli altri. Indicato per il trattamento sintomatico a breve termine (fino a 6 settimane) dell'aggressività persistente nel disturbo della condotta in bambini dall'età di 5 anni e adolescenti con funzionamento intellettuale al di sotto della media o con ritardo mentale, diagnosticati in accordo ai criteri del DSM-IV, nei quali la gravità dei comportamenti aggressivi o di altri comportamenti dirompenti richieda un trattamento farmacologico. Il trattamento farmacologico deve essere parte integrante di un programma terapeutico più completo, che comprenda un intervento psicosociale ed educativo. Si raccomanda la prescrizione di risperidone da parte di specialisti in neurologia infantile ed in psichiatria infantile e adolescenziale, o da parte di medici esperti nel trattamento del disturbo della condotta in bambini e adolescenti.
Conservazione non superiore a 30° C
Posologia

Farmaci generici (equivalenti) del:
RISPERDAL GOCCE 30ML 1MG/ML

nd




Pos obbligatorio per i medici: facciamo un po’ di chiarezza

Dal 30 giugno 2014 tutti i soggetti che effettuano attività di vendita di prodotti e/o prestazione di servizi, quindi anche medici e professionisti san...

Leggi tutto
Pubblicità

Se fai una professione o hai un prodotto/servizio che può migliorare la salute o la vita dei nostri utenti non vediamo l'ora di farvi incontrare.              Parliamone.

Clicca qui