Home / Farmaci / Farmaco Veclam Rm 500 Mg 7 Compresse A Rilascio Modificato

Malesci
Veclam RM 500 mg 7 compresse a rilascio modificato
Farmaco di fascia A
9,88 €

prezzo indicativo*

+ Io lo Consiglio

Clicca per dirlo a tutti

0

Persone lo consigliano

Claritromicina
Nome VECLAM RM 7 COMPRESSE RIVESTITE 500MG RM
Casa Farmaceutica Malesci
Principio Attivo claritromicina
Classe - Fascia SSN Fascia A
Ricetta RR - Ricetta ripetibile per 6 mesi o 10 volte
Forma Farmaceutica compresse a cessione regolata
Confezione blister
Scadenza 3 ANNI (36 mesi)
AIC 027529130
ATC J01FA09
Antinfettivi generali per uso sistemico
Antibatterici per uso sistemico
Macrolidi lincosamidi e streptogramine
Macrolidi
Claritromicina
Indicazione Il farmaco è indicato negli adulti e in bambini di età superiore ai 12 anni. Il granulato per sospensione orale da 125mg/5ml e il granulato per sospensione orale da 250mg/5ml sono indicati nei bambini dai 6 mesi ai 12 anni di età. Per tutte le forme farmaceutiche: trattamento di infezioni causate da patogeni sensibili alla claritromicina. Infezioni del tratto rino-faringeo (tonsilliti, faringiti), dei seni paranasali. Infezioni del tratto respiratorio inferiore: bronchiti, polmoniti batteriche e polmoniti atipiche. Infezioni della pelle: impetigine, erisipela, follicolite, foruncolosi e ferite infette. Inoltre, per il granulato per sospensione orale da 125mg/5ml e per il granulato per sospensione orale da 250mg/5ml: otite Media Acuta (OMA). Inoltre per le compresse rivestite da 250mg e per il granulato per sospensione orale da 250mg: infezioni odontostomatologiche acute e croniche sostenute da germi sensibili. Inoltre, per le compresse rivestite da 500mg e per il granulato per sospensione orale da 250mg: infezioni micobatteriche, localizzate o diffuse, sostenute da Mycobacterium avium o Mycobacterium intracellulare; infezioni localizzate dovute a Mycobacterium chelonae, fortuitum o kansasii. La claritromicina, in presenza di riduzione dell'acidità gastrica, è indicata nell'eradicazione dell'Helicobacter pylori, producendo un conseguente decremento della ricorrenza dell'ulcera peptica.
Posologia




Pos obbligatorio per i medici: facciamo un po’ di chiarezza

Dal 30 giugno 2014 tutti i soggetti che effettuano attività di vendita di prodotti e/o prestazione di servizi, quindi anche medici e professionisti san...

Leggi tutto
Pubblicità

Se fai una professione o hai un prodotto/servizio che può migliorare la salute o la vita dei nostri utenti non vediamo l'ora di farvi incontrare.              Parliamone.

Clicca qui